0%

Free streaming contro la pirateria – Apeirophobia a rischio zero!

Posted By: dario On:



Cari amici.

Innanzi tutto volevo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno già comprato Apeirophobia e quelle che ci hanno mandato messaggi di supporto.

Il nostro album sta avendo molto successo… forse anche troppo visto l’enorme interesse dimostrato dai pirati informatici :-(! Sì, l’album è già disponibile illegalmente su vari siti, specialmente in Russia… Da un lato siamo contenti per questo interesse che dimostra che la nostra musica sta diventando molto popolare in giro per il mondo, ma è altresì evidente che ifsoundsMelodic Revolution Records stanno perdendo molto denaro…
Ovviamente non abbiamo mai fatto musica per soldi, non siamo un gruppo POP COMMERCIALE, né siamo mossi dall’avidità: spesso abbiamo regalato la nostra musicacome dimostrato dalla compilation gratuita…

Tuttavia produrre musica a un certo livello ha dei costi: il mastering, la produzione fisica dei CD, la promozione, la distribuzione… E ovviamente non sto tenendo conto del lavoro fatto per comporre, suonare e missare i pezzi, oltre allo sforzo dei ragazzi di MRR: i pirati non tengono conto di tutto ciò!
So benissimo che ci sono siti che genuinamente condividono la nostra musica perché piace ai loro gestori e che indirettamente ci aiutano nella promozione… Tuttavia ce ne sono molti altri che approfittano del nostro lavoro per guadagnare denaro attraverso i click ai loro sponsor! Per far fronte a ció, abbiamo deciso di rendere pubblico l’album.

Sí, da oggi il CD è disponibile in streaming GRATIS, lo potete ascoltare liberamente dal nostro sito senza restrizioni! Poi se vi piace davvero potete scegliere di scaricarlo illegalmente o di comprarlo da uno di questi siti (sia in formato fisico che digitale):

Melodic Revolution Records
Mindawn
CDBaby
BTF

E presto anche su Amazoni-Tunes.

In tal modo potete comprare la nostra musica SENZA RISCHI (non comprate a scatola chiusa!) e per aiutarci a continuare…


Play Cover Track Title
Track Authors