0%

if…sounds

Posted By: dario On:


if...sounds


CD1
Don Quixote (previously unreleased)
Close your eyes
Background noise
Loser
Uneasy sleep Part 3
You know
Naked
Midsummer raving
Morpho Nestira Part 2

CD 2
D is dead (intro)
I wish
Poison
You
Like a bird
Thirsty
Don’t go
It’s just me
Oceans of Time

Sleeve design by Andrea Pinti


Leave a Reply

SHARE

ifsounds!!!

Posted By: dario On:


if oggi diventa ifsounds!!!
Stiamo cominciando un nuovo progetto musicale che evolve il discorso if proponendo nuovi suoni e nuove emozioni.
Due nuovi musicisti si sono uniti al progetto ifsounds che renderanno ancora più grande con la loro arte.

Elena Ricci sarà la cantante di ifsounds. Elena ha già collaborato con il gruppo nell’album if e ha partecipato al breve unplugged a Termoli nel 2006 durante la serata “Insieme per Peppe – Memorial Peppe Troilo”

Enzo Bellocchio sarà il batterista di ifsounds. Enzo è un batterista di gran talento, allievo della scuola CPM diretta da Franco Mussida e con una solida preparazione soprattutto jazz e fusion.

Presto ifsounds comincerà a lavorare insieme al prossimo album, il primo con la nuova denominazione, che cercherà di proseguire il percorso musicale del progetto if che ha attirato l’attenzione di tanti appassionati verso la nostra musica. Naturalmente Enzo ed Elena regaleranno ai nostri suoni nuovi colori e siamo tutti entusiasti di cominciare questa nuova avventura con loro.
Per celebrare degnamente l’evento, oggi ifsounds pubblica il video Midsummer Raving, magistralmente diretto da Hox Vox. È il nostro modo di presentare Elena ed Enzo a tutti gli amici di ifsounds.

Oggi, però, vorremmo anche ringraziare di cuore Paolo De Santis e Luca Di Pardo che hanno lasciato il progetto. Forse è banale sottolinearlo, ma senza il loro grande contributo non avremmo mai raggiunto i risultati che abbiamo ottenuto in questi anni.
Speriamo tutti di avere l’opportunità di lavorare nuovamente insieme in futuro!


Play Cover Track Title
Track Authors